Italia

San Severino Marco: scomparso Luca Palombarini

Luca Palombarini, il 42/enne di San Severino Marche scomparso foto ANSA
Luca Palombarini, il 42/enne di San Severino Marche scomparso foto ANSA

San Severino Marche  ricerche in corso  per Luca Palombarini, 42 anni.


Luca Palombarini 42 anni è scomparso dal 5 marzo  dall’abitazione di famiglia in località Cagnore. I familiari hanno denunciato subito la fuga del loro congiunto da casa. Le ricerche sono coordinate dai carabinieri. Palombarini aveva fatto perdere le sue tracce anche recentemente, ma poi era tornato a casa.


I Vigili del fuoco di Macerata hanno istituito un posto di comando avanzato sistemando, all’ingresso della frazione, una postazione mobile di comando e coordinamento cui, oltre alle squadre del 115, fanno riferimento anche le altre organizzazioni coinvolte nelle ricerche: carabinieri, agenti del Corpo forestale dello Stato e della Polizia municipale, volontari dell’Associazione nazionale Carabinieri e del gruppo comunale di Protezione civile di San Severino. (ANSA)

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close