Economia

SASSARI – Potature ai giardini di via Manno

Domenica 15 marzo prevista la chiusura al traffico di una corsia della strada.

Sassari 11 marzo 2015 – L’assessorato all’Ambiente del Comune di Sassari ha programmato una serie di interventi di manutenzione straordinaria delle alberate della città. Domenica 15 marzo saranno potati alcuni alberi nell’area del capolinea della metropolitana di superficie Sirio, nella zona alta dei giardini pubblici di Sassari.

L’area è quella compresa tra via Manno e Corso Margherita di Savoia. Dal Settore Ambiente hanno previsto anche l’abbattimento di una pianta, una Robinia pseudoacacia, che presenta una fenditura longitudinale sul tronco molto profonda e sintomo di un forte deperimento.

Saranno potate, inoltre, alcune piante all’interno del giardino e, pertanto, sarà predisposta una zona rimozione, per la sola giornata di domenica, nel parcheggio gestito dalla Saba.

Nella giornata di domenica quindi, fanno sapere del Settore di via Ariosto, dalle 7 alle 19, sarà prevista la chiusura al traffico di una corsia di via Manno e di via Margherita di Savoia – tra via Manno e viale Italia – lato giardino.


Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close