EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Ufo avvistati ad Apice del Sannio

3 - UFO AD APICEUNA SFERA VOLANTE IN UN GIARDINO ED UN ALTRO UFO SOSPESO SULLA COLLINA
Alle ore 23,30 del 29 luglio 2014, l’avvistamento di un doppio ufo ha letteralmente impaurito parte di una famiglia in località Apice nei pressi di Benevento. Infatti in casa c’erano tre componenti di un nucleo familiare che si godevano la gradevole atmosfera estiva sull’uscio di casa che dà al loro giardino. Mentre uno di loro fumava, si avvedeva della presenza, non lontano da loro ed a qualche centinaio di metri di altezza, di un ovni o oggetto volante non identificato che ben presto catalogava come non convenzionale perché era davvero molto strano. Completamente immobile, nessun suono che si percepiva, di colore arancione e di forma ovoidale e schiacciata in orizzontale. Ad un certo punto dell’avvistamento durato circa un minuto, l’oggetto si è mosso, ha emesso dei raggi bianchi e poi è sparito. Ma la grossa sorpresa doveva ancora arrivare. E così, mentre gli attoniti testimoni commentavano l’accaduto, ecco un grido di meraviglia di uno di loro: una sfera volante grande come una palla da tennis, svolazzava a pochi metri dal suolo nel loro giardino. Per lo spavento si sono chiusi in casa, riuscendo a vedere che il piccolo ufo era di colore giallo chiaro e intermittente. Dopo diverse evoluzioni anche questa “sonda” è scomparsa. Venivano contattati immediatamente quelli del Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.) che capeggiati dal presidente Angelo Carannante svolgevano le indagini sul posto,mettendo poi online un resoconto abbastanza dettagliato all’indirizzo internet www.centroufologicomediterraneo.it. Altre informazioni, immagini e notizie sono consultabili su facebook e twitter. Invece su youtube, canale CUFOMTV è online un videotrailer molto eloquente. Il C.UFO.M. informa che degli ufo di Apice si parlerà nel convegno di domenica 29 marzo 2015 a Pomezia in provincia di Roma in un’intera giornata dedicata agli ufo con ingresso gratuito. Dal quartier generale del Centro Ufologico Mediterraneo si sottolinea che si tratta di un evento ufologico molto importante e di un incontro molto ravvicinato con gli ufo.
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 (il ‘Codice Privacy’), qualora non fosse di Vs. gradimento ricevere ulteriori comunicazioni, basterà comunicarcelo rispondendo a questa email e provvederemo ad eliminare il Vs. nominativo dal ns. elenco.
LE REFERENZE DEL NOSTRO PRESIDENTE DR. ANGELO CARANNANTE E QUELLE DEL C.UFO.M.
Il nostro Presidente dr. Angelo Carannante ha partecipato a diverse trasmissioni televisive praticamente su tutte le reti nazionali: RAIUNO, RAIDUE, CANALE 5, ITALIA 1 ed una miriade di tv e radio nazionali tra cui Radio 105, e Radio KissKiss, oltreché da radio locali. Ha scritto per importanti riviste ufologiche quali Area di Confine e XTimes. E’ stato intervistato tra gli altri da Repubblica, Il Mattino, La Stampa, La Nazione, Il Secolo XIX e da altri giornali, radio ed i media in generale. Partecipa a Conferenze e Convegni. Il Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.) è presente oramai da anni a livello nazionale e non solo, caratterizzandosi come il centro ufologico più attivo in assoluto in Italia, proponendo centinaiadi avvistamenti ufo che gli vengono segnalati in un notevole quantitativo da tanta gente e molte anche dall’estero. Vanta Sezioni in molte Regioni italiane. Sul web se ne sono occupati e continuano ad occuparsene importanti siti quali quellidi Affaritaliani, Repubblica, Il Messaggero, Il Giorno, Il Mattino, La Stampa, Il Secolo XIX, ecc., ed una miriade dialtri siti, blog e giornali locali. Ha fornito la statistica sugli avvistamenti ufo che gli sono stati segnalati nell’anno 2011 alla celebre rivista “Vanity fair”. Sul web è il Centro Ufologico in pratica senza rivali per la presenza ed assiduità nella proposizione dei casi ufo con un team sparso oramai in tutta Italia. Il C.UFO.M. è celebre anche all’estero, specie negli Stati Uniti ed è stato pubblicato da prestigiose televisioni esiti quali OpenmindsTV e latestufosightings. E’ presente sul web con un sito efficientissimo e molto professionale www.centroufologicomediterraneo.it, con due canali youtube quali “CUFOMCHANNEL” e “CUFOMTV” con quasi cento video diavvistamenti ufo. E’ presente su facebook con la pagina ufficiale cui è possibile accedere digitando “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M” oppure “CUFOM ricerche”. E’ presente anche su facebook e twitter.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com