Economia

Domani a Sassari i sindaci del Nord Ovest Sardegna

Sassari Palazzo DucaleAlle 10 in sala consiliare l’incontro promosso dal sindaco Nicola Sanna.

Sassari, 19 aprile 2015 – L’obiettivo è quello di avviare un primo generale dibattito per individuare iniziative utili allo sviluppo locale e territoriale dell’intero Nord Ovest Sardegna. Per questo motivo il sindaco di Sassari Nicola Sanna ha convocato per domani mattina, inizio ore 10 nella sala consiliare di Palazzo Ducale, un primo incontro con tutti i 66 sindaci del Nord Ovest Sardegna.

Il primo cittadino sassarese lo aveva preannunciato giovedì scorso, in occasione della riunione dei consigli comunali convocati alla miniera di bauxite di Olmedo. «Si tratta di un’occasione per trovare l’unione di tutta la provincia – aveva detto –, perché difronte a un panorama che si sta delineando dobbiamo evitare di andare in ordine sparso, perché soltanto uniti possiamo difendere il nostro territorio. Abbiamo le potenzialità, abbiamo idee e la forza imprenditoriale per sollevare il nostro territorio, inteso come intero nord Sardegna».

Sul piatto, domani, non ci saranno soltanto le questioni dell’economia ma si parlerà anche della riforma degli enti locali correlata alla riforma della sanità regionale.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close