EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Filmato un UFO in volo a Roma non lontano da un aereo

Ufo Roma  300x250 - 1Un ufo è stato filmato a Roma nei pressi di un aereo. Il fatto è avvenuto il 12 aprile 2015 alle ore 11,50 circa. Un fotografo professionista, dal suo terrazzo di casa situata in periferia filmava un aereo in un cielo terso utilizzando un teleobiettivo da 1200 mm. L’aereo con la sua caratteristica scia gli sembrava prospetticamente sulla verticale del centro di Roma anche se la stima è molto ardua. Al suo fianco si palesava uno strano oggetto volante non identificato che appare grosso modo di colore metallico, di forma indefinita e che percorreva il campo visivo della videocamera apparentemente salendo e mostrando delle luci tutt’intorno. L’oggetto sembrava ruotare e su entrambi i lati avere delle luci. Il C.UFO.M., guidato dal presidente dr. Angelo Carannante, interessato del caso, interveniva a svolgere le opportune indagini ed analisi postate sul sito


target=”_blank” rel=”nofollow”>www.centroufologicomediterraneo.it attraverso il quale ci si può collegare a CUFOMTV di youtube dove è online un video del fatto ufologico. Fino ad ora, quando le indagini proseguono, non sono state trovate ipotesi convenzionali soddisfacenti, per cui allo stato siamo in presenza di un ufo.

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 (il ‘Codice Privacy’), qualora non fosse di Vs. gradimento ricevere ulteriori comunicazioni, basterà comunicarcelo rispondendo a questa email e provvederemo ad eliminare il Vs. nominativo dal ns. elenco.

LE  REFERENZE DEL NOSTRO PRESIDENTE DR. ANGELO CARANNANTE E QUELLE DEL C.UFO.M.

Il nostro Presidente dr. Angelo Carannante ha partecipato a diverse trasmissioni televisive praticamente su tutte le reti nazionali: RAIUNO, RAIDUE, CANALE 5, ITALIA 1 ed una miriade di tv e radio nazionali tra cui Radio 105,  e Radio KissKiss, oltreché da radio  locali. Ha scritto per importanti riviste ufologiche quali Area di Confine e XTimes. E’ stato  intervistato tra gli altri da Repubblica, Il Mattino, La Stampa, La Nazione, Il Secolo XIX e da altri giornali, radio ed i media in generale. Partecipa a Conferenze e Convegni. Il Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.) è presente oramai da anni a livello nazionale e non solo, caratterizzandosi come il centro ufologico più attivo in assoluto in Italia, proponendo centinaiadi avvistamenti ufo che gli vengono segnalati in un notevole quantitativo da tanta gente e molte anche dall’estero. Vanta Sezioni in molte Regioni italiane.  Sul web se ne sono occupati e continuano ad occuparsene importanti siti quali  quellidi Affaritaliani, Repubblica, Il Messaggero, Il Giorno, Il Mattino, La Stampa, Il Secolo XIX, ecc., ed una miriade dialtri siti, blog e giornali locali.

Ufo Roma  300x250 - 2Ha fornito la statistica sugli avvistamenti ufo che gli sono stati segnalati nell’anno 2011 alla celebre rivista “Vanity fair”. Sul web è il Centro Ufologico in pratica senza rivali per la presenza ed assiduità nella proposizione dei casi ufo con un team sparso oramai in tutta Italia. Il C.UFO.M. è celebre anche all’estero, specie negli Stati Uniti ed è stato pubblicato da prestigiose televisioni  esiti quali OpenmindsTV e latestufosightings. E’ presente sul web con un sito efficientissimo e molto professionale www.centroufologicomediterraneo.it, con due  canali youtube quali  “CUFOMCHANNEL” e “CUFOMTV” con quasi cento video di avvistamenti ufo. E’ presente su facebook con la pagina ufficiale cui è possibile accedere digitando “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M” oppure “CUFOM ricerche”. E’ presente anche su twitter.

 

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com