GossipRubriche

Gossip, Dakota Johnson e Matthew Hitt di nuovo insieme?

Dakota JohnsonCome si dice:” A volte ritornano”. E’ stato archiviato il fenomeno Cinquanta Sfumature di Grigio, 566,209,675 i dollari che sono stati incassati in tutto il mondo, Dakota Johnson avrebbe tuttavia riallacciato i rapporti con l’ex fidanzato Matthew Hitt. L’Anastasia Steele cinematografica è stata poi pizzicata al fianco di Hill nella giornata di giovedì. I due aevvano deciso di passeggiare in modo allegro  con il proprio cane nel cuore di New York City. Che si possa anche parlare di possibile riconciliazione? Probabile. O almeno questo trapela dal mondo del gossip a stelle e strisce.

Dakota e Matthew avevano iniziato a volersi frequentare lo scorso anno, per poi tuttavia lasciarsi nel mese di febbraio a causa del film Universal. La notorietà che ha travolto la Johnson ha poi  inevitabilmente finito per poter destabilizzare  il rapporto di coppia, tanto da portare Hitt su altre strade. Ma fino ad oggi.. Nelle scorse settimane si era poi detto che il rocker inglese fosse tuttavia rimasto inorridito dalla “folle” popolarità che aveva poi coinvolto Dakota. Dopo due mesi, con il film che ormai è uscito i piccioncini avrebbero deciso di tornare sui propri passi.

Anche se entrambi non hanno poi rilasciato dichiarazioni a riguardo, il gossip del giorno li vuole decisamente sempre più insieme, di fatto inseparabili.

Come ai vecchi tempi. Peccato che poi dietro l’angolo ci possano essere i due annunciati sequel del film, Cinquanta Sfumature di Nero e Cinquanta Sfumature di Rosso, che per forza di cose vedranno la Johnson ancora una volta nei sexy e trasgressivi abiti della Steele. E in quel caso come finirà per comportarsi il “geloso” Matthew?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close