GossipRubriche

Gossip, Kit Harington:” Non sono un fusto”

Kit HaringtonKit Harington è noto per essere stato  l’interprete di Jon Snow all’interno della serie televisiva Game of Thrones.

Dopo 4 lunghe stagioni, la quinta comincerà il 12 aprile, il “bastardo” di casa Stark si è così imposto come uno dei tanti personaggi più amati dal pubblico, specialmente  quello femminile, proprio per via  dell’aura da bel tenebroso che lo circonda.

Intervistato di recente da News.com.au, l’attore inglese non si è potuto per nulla esimere dal voler commentare il suo status di bellimbusto.

“Essere sempre posto sul piedistallo come un fusto è leggermente umiliante. Lo è davvero e vale lo stesso per le donne. Quando un attore è valutato soltanto per la sua bellezza fisica, è alquanto offensivo. Beh, non solo gli uomini possono essere inappropriati, anche le donne lo sono. Sono in una serie televisiva di successo in cui interpreto un personaggio carismatico. A volte sento come se la mia arte venisse messa da parte in favore del sex appeal. E la cosa non mi piace.”

Non vi preoccupate: il 28enne londinese non ha proprio alcuna intenzione di voler lasciare la popolarissima serie anche se  quest’ultima possa aver contribuito a poterlo trasformare nell’oggetto del desiderio di moltissime donnine.

Questo lo si capisce proprio dalla sua foltisima chioma che incorona il apo di Kit.

Forse non tutti sanno che il contratto che è stato firmato dall’attore gli impone di voler mantenere inalterata la propria acconciatura, almeno fino a quando il suo personaggio sarà in vita

Kit è in grado di condividere un altro dettaglio con il suo alter-ego sul set.

“Beh, dentro di me ho un guerriero. Sono fiero del mio guerriero interiore. Combatte tutti i giorni. È una delle cose che mi piace di me stesso. Riesco ad essere al contempo spericolato e coraggio. Proprio come Jon”

Come se già non l’amavate abbastanza!!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close