GossipRubriche

Gossip, Massimiliano Ossini si frattura sugli sci la clavicola

Massimiliano_OssiniMassimiliano Ossini, noto  volto di Rai 1 e conduttore di Linea Bianca, dopo le registrazioni dell’ultima puntata della trasmissione ha deciso di andare qualche giorno a Cortina con la sua famiglia per una vacanza invernale da dedicare a piste e sci.

Così il conduttore dichiarava  sulla sua pagina Facebook alle 14:16 del 3 aprile:

“Cari amici dopo aver registrato l’ultima puntata di ‪#‎LineaBianca che andrà in onda domani alle 14:30 su Rai Uno, mi sono preparato per trascorrere le vacanze con la famiglia. Dove? Ovviamente in montagna. Si inizia a sciare.”

Ma in montagna è molto facile rimanere vittima di incidenti o infortuni.

E così purtroppo la sua prima sciata è durata molto  poco: dalle note  piste della rinomata località sciistica si è poi ritrovato presto in ospedale per una brutta caduta.

Lo annuncia in un post, con tanto di foto con viso indolenzito, delle ore 16:02:

“Dalle stupende piste di Cortina sono passato in un attimo e senza rendermene conto all’ospedale. Per quest’anno dovrò dire addio agli sci!”

Infine per rassicurare tutti i suoi ammiratori e fan, che nel frattempo avevano iniziato  a scrivergli numerosi messaggi d’affetto, ha voluto aggiornare la pagina con una dettagliata descrizione dell’infortunio (una frattura della clavicola) e li ha ringraziati per la vicinanza dimostratagli:

“aggiornamenti da quel di Cortina: le radiografie hanno evidenziato tra Terzo medio e terzo distale della clavicola una frattura completa con scomposizione,sovrapposizione di monconi principali e frammenti liberi! La caratteristica dei componenti della squadra di ‪#‎LineaBianca resta quella di piegarsi ma non spezzarsi, quindi mi riprenderò prima del previsto! Grazie a tutti per l’affetto che state dimostrando e che, a parte tutto, rimane la miglior cura a ogni male!”

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close