GossipRubriche

Gossip, Nina Moric soffre per le condizioni di Corona

nina-moric-verissimoSul numero di Chi che è in edicola mercoledì 29 aprile Nina Moric vuole smentire le voci per cui lo scorso 12 aprile avrebbe tentato il suicidio tagliandosi le vene:

“Ci sono persone che si abbattono di fronte alle avversità e c’è chi, come me, si ripete: “Io valgo, e valgo tanto”. Se fosse vero il mio tentato suicidio sarebbe stato incosciente riportarlo con tanta leggerezza, la salute di una persone non è un argomento da dare in pasto all’opinione pubblica, soprattutto quando c’è di mezzo un minore.”

Nina è stata poi ricoverata in ospedale per un grave incidente domestico, ma all’inizio si era temuto un gesto da autolesionismo:

“Tornavo dal set del film “Mia figlia si sposa” e mi sentivo debole: soffro di anemia, ho la pressione bassa e sono caduta in cucina. Mi sono fatta male e mia mamma, quando mi ha vista, si è molto spaventata. C’era del sangue, ma se mi fossi tagliata le vene non sarei qui, sarei in ospedale sotto osservazione e avrei dei segni. Sono entrata in codice verde e dopo due giorni ero a casa.”

La Moric poi vuole smentire che abbia rischiato di voler perdere l’affidamento del figlio Carlos a favore del fratello di Corona, Francesco, zio del bambino:
“Mio figlio è la cosa migliore che abbia fatto, il mio capolavoro. Non potrebbero mai portarmelo via perché sono sicura di essere una brava mamma. Posso aver sbagliato con gli uomini, ma con mio figlio no (…) Ha quasi 13 anni, siamo cresciuti insieme, prima ero solo la mamma adesso sono anche un’amica. Non mi sono mai fatta vedere debole da lui perché so cosa comporta per un figlio la sofferenza dei genitori. Carlos mi vede forte, per lui sono stata una madre e un padre. Ho imparato anche a mettere da parte l’orgoglio: non ho mai negato a mio figlio la possibilità di avere un rapporto con suo padre (Fabrizio Corona, ndr).”

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close