GossipRubriche

Gossip, Sofia Vergara:” Voglio un seno finto”

Sofia VergaraChissà cosa avrà detto  Joe Manganiello, suo futuro sposo.

Quello che è certo è che Sofia Vergara, è davvero esplosiva sulla cover di Vanity Fair Usa, ha sparato la presunta e molto poco credibile verità del giorno:

“Le mie tette sono come dire… enormi. Per tutta la mia vita l’acquisto di un reggiseno è stato un incubo. Quando mi sono trasferita a Los Angeles sono andata a comprare reggiseni nei negozi per le spogliarelliste. Credimi, vorrei avere le tette finte. Quando mi sdraio vanno giù come se crollasse la strada. Non è divertente”.

In effetti un  seno “troppo grande” per l’attrice, che in realtà potrebbe anche “diminuirlo tramite chirurgia se è davvero infastidita dalla sua ingombrante presenza.

Ma questo è , a gioirne 24 ore su 24 sarà Manganiello, da un anno circa al suo fianco quasi per caso. Al limite dello stalkeraggio.

“Il giorno che ho dato la notizia alla stampa della rottura con Loeb, Joe ha immediatamente contattato Jesse Tyler Ferguson e gli ha detto: “Ti prego, ti prego, dille che voglio il suo numero!”. E io ho detto: “Jesse, no, è troppo affascinante!». Poi, dopo due giorni che Jesse tentava di convincermi, gli dico: “Okay, dagli il mio numero”. Anche se dentro di me pensavo: “Io sono a New Orleans per le riprese, e lui è a Los Angeles. Non succederà mai niente”. Ma abbiamo iniziato a parlare moltissimo, e poi si è presentato a New Orleans. Da allora siamo inseparabili. Non c’è nulla di lui che cambierei, a parte il fatto di essere 4 anni più giovane di me!”.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close