GossipRubriche

Gossip, Stefania Pezzopane ed il presunto bacio di Simone Coccia

Stefania PezzopaneLa vicenda sembrava poter essere chiusa dai diretti interessati con una doppia intervista che è stata mandata in onda  durante l’ultima puntata di Domenica Live, il programma domenicale di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso.

Invece, il settimanale Novella 2000 ha pubblicato nuove foto di  Simone Coccia Colaiuta, ex spogliarellista, attore e personaggio televisivo, fidanzato di Stefania Pezzopane, senatrice del Partito Democratico, e la star a luci rosse Serena Rinaldi.

Facciamo un breve excursus per le  dichiarazioni che Simone Coccia ha rilasciato a Barbara D’Urso:

“La ragazza è una conoscente con cui dovevo andare a registrare una trasmissione. Lei mi scrisse che avrebbe avuto piacere di incontrarmi. Non avevo pregiudizi sul fatto che lei fosse una sexy star. Ci siamo incontrati in stazione e lei mi ha consigliato un albergo. Quindi ho preso la stanza poi nel pomeriggio sono andato a registrare la trasmissione. Dopo siamo andati a mangiare una pizza insieme. Io non ci vedo nulla di male. Quando sono stato in albergo la camera l’ho presa da solo, lei aveva un’altra stanza. Fino a mezzanotte siamo stati insieme poi se ne è andata via.”

Stefania Pezzopane, invece, aveva confermato la propria fiducia al giovane compagno:

“Io ho creduto a Simone perché mi fido di lui e lo ritengo una persona abbastanza intelligente da capire che se dovesse avere necessità di andare con altre donne, lo dice e si tronca il rapporto. Sapevo che si sarebbe visto con questa ragazza, che hanno mangiato una pizza insieme e via dicendo. Ho pensato che se lui volesse fare qualcosa di peccaminoso sarebbe stato ben più accorto e avrebbe preferito la segretezza per non rovinare il nostro rapporto.”

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close