ItaliaSport

Il brand internazionale 99NoveNove è il nuovo main sponsor tecnico del Windsurf Grand Slam 2015

a sinistra Gianni Valdambrini (founder, product manager 99NoveNove), a destra Cesare Cantagalli
a sinistra Gianni Valdambrini (founder, product manager 99NoveNove), a destra Cesare Cantagalli

Parma – E’ stato siglato l’importante accordo di sponsorizzazione tra NoveNove International, azienda leader nel settore delle attrezzature sportive nautiche, in particolare per il surf, windsurf e stand up paddle, e l’AICW, l’Associazione Italiana Classi Windsurf per l’evento del Windsurf Grand Slam 2015, la manifestazione che racchiude in un unico evento i campionati nazionali di Slalom, Freestyle, Formule Windsurfing e Raceboard, che si terrà nella prima settimana del giugno prossimo, in Sardegna. NoveNove sarà il main sponsor tecnico del Grand Slam, fornendo in particolare le tende a ‘polpo’ per la logistica sulla spiaggia, le lycre che gli atleti indosseranno durante le competizioni, le t-shirt per atleti, staff ed organizzatori, e premi per i primi tre classificati di ogni specialità, tra cui tavole da sup, capi di abbigliamento ed accessori. AICW si impegna a pubblicizzare adeguatamente il marchio su tutti gli spazi più idonei, sia on line che off line, sia in seno all’evento che durante tutta la stagione agonistica 2015. Viva soddisfazione hanno espresso entrambe le parti: “Un prestigioso brand come NoveNove – dice Carlo Cottafavi, segretario AICW – ci ha scelto per far si che la manifestazione regina dell’anno windsurfistico in Italia, il Grand Slam, si confermi come evento di valore assoluto e di grande spettacolo sportivo. Sarà il nostro main sponsor tecnico e ci auguriamo che sia il primo passo per una partnership di lungo periodo che non si fermi a questa edizione 2015”.


Da parte di NoveNove a commentare l’accordo appena siglato è Cesare Cantagalli, brand manager e founder, “Quando ci è stato proposto di essere il main sponsor tecnico abbiamo aderito immediatamente con entusiasmo, convinti che il Windsurf Grand Slam sia l’evento giusto non solo per noi, come visibilità del brand, ma anche per contribuire alla crescita del movimento italiano che, grazie al lavoro dell’AICW, sta conoscendo, in questi ultimi anni, nuovo splendore, basta guardare quanti nostri atleti si cimentano nel PWA con ottimi risultati. Abbiamo apprezzato le precedenti edizioni del Gran Slam e sostenere lo sforzo organizzativo è motivo di orgoglio, oltre che di interesse reciproco ovviamente”.

Nel 2008 NoveNove nasce a Prato come azienda produttrice di tavole da windsurf e Sup, facendo della costruzione custom made in Italy il proprio elemento per contraddistinguersi dagli altri marchi. Dietro questo nuovo brand, che sta conquistando il mercato internazionale, due grandi nomi del windsurf italiano che ne hanno scritto la storia: Cesare Cantagalli e Gianni Valdambrini.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close