Italia

Imola: espulso Khalid Smina

integralismo-isalamico1-e1416948573398-600x269“Con un provvedimento di espulsione, è stato rimpatriato un marocchino di 41 anni, Khalid Smina, residente a Imola (Bologna), titolare di permesso di soggiorno, che – come emerso dagli accertamenti – aveva aderito a una pratica integralista della religione con una vocazione al terrorismo”: lo ha riferito il ministro dell’interno Angelino Alfano.

Il marocchino – ha aggiunto Alfano – faceva parte “della rete di Jarraya Khalil, tunisino arrestato nel 2008 dalla Digos di Bologna per associazione con finalità di terrorismo, recentemente scarcerato e rimpatriato”. “Grazie al lavoro capillare delle Forze di Polizia, impegnate sul fronte dell’antiterrorismo – ha concluso il ministro dell’interno – sono arrivate così a trenta le espulsioni dal dicembre dello scorso anno a oggi”.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close