Italia

Noi con Salvini – Sardegna: “a Quartu Sant’Elena in coalizione con Mauro Contini candidato Sindaco”.

noi-con-salvini6-1000x600NOI CON SALVINI – SARDEGNA

COMITATO ORGANIZZATIVO REGIONALE

COMUNICATO STAMPA

N.2 – n.2 anno 2015 –  1 APRILE 2015

Noi con Salvini – Sardegna: “a Quartu Sant’Elena in coalizione con Mauro Contini candidato Sindaco”.            


A Quartu Sant’Elena “Noi con Salvini” sosterrà il candidato Sindaco Mauro Contini, con la propria lista, alle amministrative del 31 maggio prossimo
.

Esattamente un anno fa, il Movimento Sociale Sardo annunciava la collaborazione con la Lega Nord per le elezioni Europee. A un anno di distanza, è giunto a maturazione il nuovo progetto politico targato Salvini, che anche in Sardegna sta valutando le prossime mosse elettorali. A parte Quartu Sant’Elena, stiamo considerando alcuni altri Comuni sardi in cui proporre le liste ” Noi con Salvini” per le elezioni amministrative del 31 maggio prossimo.

In nessun caso, ovviamente, saremo compatibili con “Destra Sociale”, da cui non avremmo preteso l’eleganza di un comunicato di solidarietà per le aggressioni da noi recentemente subite, ma da cui nemmeno ci saremmo aspettati una grottesca rivendicazione di collaborazioni con militanti di sinistra e contemporanea presa di distanze nei nostri confronti, come se le aggressioni che abbiamo subito dagli antagonisti di sinistra fossero causate da noi.

 

Daniele Caruso, Coordinatore Comitato Organizzativo Regionale “Noi con Salvini” – Sardegna

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close