Italia

Nuoro: Mercoledì 29 aprile incontro artigiani Sardenga

 Confartigianato 1ASSEMBLEA REGIONALE CONFARTIGIANATO SARDEGNA – Mercoledì 29 aprile a Nuoro gli artigiani della Sardegna si incontrano per analizzare lo stato di salute del settore con il Presidente Nazionale Merletti e l’Assessore Regionale all’Artigianato Morandi.

Si svolgerà mercoledì 29 aprile a Nuoro, con inizio alle 9.30 presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio in via Papandrea 8, l’Assemblea Regionale di Confartigianato Imprese Sardegna dal titolo “Lo stato di salute del comparto artigiano e gli sviluppi futuri”.

Ospiti del Convegno, aperto al pubblico e agli artigiani, saranno Giorgio Merletti, Presidente Nazionale di Confartigianato Imprese, e Francesco Morandi, Assessore Regionale all’Artigianato, Commercio e Turismo.

All’iniziativa sono stati invitate le Associazioni Datoriali e Sindacali, i Parlamentari, i Consiglieri Regionali e i Sindaci.

L’apertura dei lavori verrà affidata alla Presidente Regionale di Confartigianato Imprese Sardegna, Maria Carmela Folchetti, con la relazione “Le imprese artigiane in Sardegna. Quale futuro per il comparto?”.
Seguiranno l’intervento del Presidente Nazionale Merletti dal titolo “La Rappresentanza sindacale della Confartigianato Imprese e il valore artigiano” e quello dell’Assessore Regionale Morandi dal titolo “L’impegno dell’assessorato per la tutela del comparto artigiano”. Il coordinamento sarà del Segretario Regionale di Confartigianato Sardegna, Stefano Mameli.
Alla fine delle relazioni, si aprirà il dibattito pubblico.

“La nostra Associazione continua il suo percorso di analisi della situazione economica regionale – afferma la Presidente Regionale, Maria Carmela Folchetti – perché in un contesto di transizione, ancora fortemente instabile, è necessario discuterne tra imprenditori, amministratori e forze politiche, ragionando del futuro del comparto, per capirne le prospettive e studiarne le proposte”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close