Italia

“Proiezioni e scenari: Puglia Duemila20”, contenuti incontro con Mimmo Di Paola e Impegno Civile

download (3)Si è tenuto questa mattina al Multicinema Galleria di Bari, l’evento promosso dall’associazione Impegno Civile e dal suo Presidente, ing. Domenico Di Paola, “PROIEZIONI E SCENARI: PUGLIA DUEMILA20”. Il giornalista Luciano Sechi ha moderato un incontro in cui si sono susseguiti anche gli interventi di Alessandro Amati, capogruppo FAI per la provincia di Brindisi, e Patrizia del Giudice, presidente della Piccola Industria di Confindustria Bari e Bat.


Un laboratorio di progetti concreti per lo sviluppo economico e sociale  della Puglia. Un modo per individuare le criticità della nostra regione e promuovere le scelte necessarie a superarle, al fine di incentivare la crescita del Territorio. Un obiettivo da non delegare esclusivamente alla classe politica, ma a cui collaborare, tutti, ciascuno con le proprie idee.

Diversi i temi al centro del dibattito: dall’emergenza Xylella alla Sanità, dal Turismo alla Logistica, dall’Informatizzazione alla Formazione e al sostegno all’Occupazione, con particolare attenzione ai giovani. Problematiche analizzate ed affrontate, indicando per ciascuna possibili strategie e strumenti specifici per azioni efficaci.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close