Italia

Rosarno Arrestato Francesco Barone avrebbe ucciso Francesca Bellocco, la madre

NDRANGHETA-1 (2)LA Polizia e Carabinieri di Reggio Calabria hanno arrestato Francesco Barone, 22 anni, accusato dell’omicidio di sua madre e dell’occultamento del cadavere. Alla testa di un commando di sicari, Barone avrebbe assassinato sua madre, Francesca Bellocco, nell’agosto 2013, in ossequio alle regole della ‘ndrangheta. La donna doveva essere “punita” perché intratteneva una relazione con il boss di un’altra famiglia mafiosa di Rosarno, scomparso anche lui. Così scrive  Rainews .


Secondo gli investigatori,  scrive Strettoweb, Barone avrebbe ucciso la madre Francesca Bellocco, ‘punita’ perche’ intratteneva probabilmente  una relazione fedifraga com Domenico Cacciola, anch’egli scomparso contestualmente e presunto uomo di spicco di un’altra cosca di Rosarno

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close