Italia

Sassari Ripulita la pineta di Porto Ferro

Sassari_discarica Porto Ferro
Sassari_discarica Porto Ferro

Sono intervenuti gli operai del Settore Ambiente.

Sassari 24 aprile 2015 – È stata rimossa ieri la discarica abusiva presente nella pineta di Porto Ferro. A intervenire tempestivamente sono stati gli operai del Settore Ambiente del Comune di Sassari
Come spesso accade, alcuni incivili hanno approfittato di spazi più nascosti, o non immediatamente visibili, per il gettito abusivo di rifiuti.

Gli interventi di pulizia e rimozione – fanno sapere dal Settore di via Ariosto – avvengono, nella maggior parte dei casi, in seguito alle segnalazioni che i cittadini inviano attraverso i canali messi loro a disposizione dall’amministrazione, soprattutto il numero verde (800012572), i social network e i recapiti email del settore Ambiente.

«Le segnalazioni – proseguono dagli uffici del Settore Ambiente – vengono prese in carico e gestite in 48 ore o programmate in calendario a seconda della disponibilità delle apposite squadre di intervento, facendo attenzione all’eventuale presenza di ethernit, materiale altamente pericoloso che richiede particolari precauzioni».


Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close