Rubriche

Scatole da regalo per gioielli, un legame per un regalo perfetto

downloadE’ sempre bello ricevere un regalo ogni tanto, o semplicemente, quando sai che ti regaleranno qualcosa, senti quel piccolo solletico prima di riceverlo. Però non è la stessa cosa che qualcuno ti regali una scatola di cioccolatini del supermercato per il giorno di San Valentino o che il tuo partner ti regali un anello, una collana o degli orecchini. Anche se ogni regalo ha il valore che ognuno di noi vuole dargli.

Ci sono diversi modi per consegnare un regalo, è un aspetto non trascurabile: possono dare più o meno valore allo stesso. Per esempio, dare il regalo a mano, senza nessun tipo di carta da regalo, o scatola, può togliere magia al momento. Per questo per dare una buona immagine, sempre dobbiamo essere quanto più attenti possibile tanto nel colore e la tematica della carta come nella forma e nelle dimensioni della scatola da regalo per gioielli o altro regalo che scegliamo. Perché? Perché servirà da premio al tempo e all’attenzione che abbiamo dedicato a pensare e trovare il più bel regalo per questa persona che ci risulta così speciale.

Scatole per gioielli: Già conosci tutte le opzioni?

Per questo se vuoi regalare qualsiasi tipo di gioiello, devi sapere che si vendono scatole per gioielli all’interno di web come quella di SelfPackaging. Non ti soffermare su qualunque scatola anonima che qualunque altra persona potrebbe regalare. Cerca il meglio, la più originale e la più creativa…perché tutto questo lo troverai nel negozio on-line delle scatole di cartone di SelfPackaging, senza dubbio una delle offerte di packaging più speciali di internet.

Nella sua web potrai trovare una ampia gamma di scatole per gioielli di dimensioni e forme differenti e incredibili, divertenti. Le puoi personalizzare a tuo gusto con colori che desideri, in maniera che ottiene scatole uniche e personalizzate. La web include scatole per gioielli con forme quadrate o rettangolari, chissà le più tipiche ed adeguate per i regali più classici e che trovino l’imballaggio classico. Però anche scatoline triangolari, a forma di medaglia con una chiusura di un fiore… se navighi un poco vedrai che puoi trovare di tutto e comprare scatole che includano cordine per dare un tocco molto originale al tuo regalo.

Sicuramente puoi anche giocare tu con le scatole e, partendo dalla stessa base (una scatola per gioielli di forma triangolare, per esempio) combinare cinte e targhette di cartone o adesivi per ottenere un risultato spettacolare e che sarà tutto farina del tuo sacco. Nessuno avrà questo involucro così bello se non la persona per la quale lo hai disegnato, e se addirittura lo personalizzi per un invito ad un matrimonio? La felicità può essere doppia.

Così che, essere originali nel momento della scelta del regalo e scegliere anche un bel involucro per ogni gioiello è molto importante. Perché non iniziare da noi?

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close