GossipRubriche

Taylor Swift: “Mia madre ha il cancro”

Taylor-Swift_Photo_1989_300CMYK_m-e1409087455450La madre di Taylor Swift purtroppo è affetta da cancro.

A poterlo rivelare è stata proprio la stessa pop-star con un post che è stato postato pubblicato sul Tumblr.

La diagnosi è pertanto il frutto di una serie di esami a cui la signora Andrea Finlay si è andata a sottoporre  sul finire del 2014 dietro richiesta della celebre figlia.

“Sono arrivati i risultati e mi dispiace dovervi dire che a mia madre è stato diagnosticato un cancro. Preferisco mantenere riservati i dettagli della sua condizione e il piano di cura, ma voleva comunque che lo sapeste.”

La Swift, che ha compiuto 25 anni proprio lo scorso 13 dicembre, ha così spiegato che la madre voleva rendere nota la propria diagnosi proprio per  spingere i giovani fan della figlia a preoccuparsi della salute dei genitori.

“Forse anche i vostri genitori sono troppo indaffarati per andare dal dottore. Il fatto che ricordiate loro di farsi visitare potrebbe risultare in una diagnosi precoce.”

Tramite Taylor, la signora Finlay ha così annunciato che non potrà prendere parte all’imminente tour della primogenita che va a  sostegno dell’album 1989, perché “ha davanti a sé una battaglia importante da combattere”.

Il messaggio poi si chiude con un ringraziamento che è stato  rivolto dalla cantante al suo pubblico. E un augurio: “Spero che non riceviate mai una notizia del genere”.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close