Italia

ALASSIO, SERVIZIO RAI PER EXPO 2015

IMG_2205Le telecamere di Buongiorno Regione davanti al Muretto con i ragazzi dell’alberghiero
La RAI ritorna ad Alassio per un servizio per EXPO 2015. A pochi giorni di distanza dalla diretta esclusiva del passaggio del Giro d’Italia dalla frazione di Caso, le telecamere RAI sono ritornate sul territorio alassino per un servizio dedicato alle eccellenze del territorio.
Di fronte allo storico “Muretto” in Via Dante, alla presenza di alcuni turisti provenienti da diverse parti dell’Italia e dell’Europa, i ragazzi dell’Istituto Alberghiero “Giancardi” di Alassio, guidati dallo chef Giovanni Tonoli dell’Istituto Alberghiero Migliorini di Finale Ligure e coordinati dal prof. Franco Laureri, hanno dedicato la mattinata a due specialità liguri, la cima e i “Baci” di Alassio.


L’evento, nell’ambito del progetto Italian Food Riviera Class legato a EXPO 2015, ha visto la presenza di alcuni ospiti d’eccezione: la chef Rita Baio, Ghido Ghiringhelli, responsabile del rinomato Salumificio “Chiesa” di Finale Ligure, e Carlomaria Balzola, dello storico Caffè Pasticceria Balzola di Alassio.
Dopo un passaggio sulla popolare trasmissione “Buongiorno Regione” condotta dalla giornalista Lucia Pescio, le immagini su Alassio saranno trasmesse e presenti anche sul portale RAI EXPO.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close