Editoriali

Collettivo SIX NINE SIX EVENTS – Nadja in concerto il 16 maggio

20120617-nadjanxne-5EDIl collettivo SixNineSix è lieto di presentare a Cagliari il duo canadese trapiantato in Germania Nadja. L’esibizione sarà il 16 maggio, alle ore 21, alla Cuevarock di Quartucciu.

I Nadja sono Aidan Barker e Leah Buckareff, attivi da più di un decennio e pilastri della scena rock alternativa internazionale. A quel “Corrasion” uscito nel 2003, esaltato da pubblico e critica si susseguirono un altra ventina di uscite per etichette del calibro di Profunde Lore Records e Alien8 rec, con collaborazioni importanti anche con realtà nostrane come Uoki Toki e Ovo e live show in tutto il mondo.

A supporto ci saranno alcune tra le realtà più interessanti della regione come i “post-rockers” Thank U For Smoking, reduci dall’uscita del fortunato disco “Yomi” già presentato in buona parte dell’Europa, i “doomsters” Hairy Mary Caterpillar. in procinto di far uscire il primo disco e l’artista sulcitano Perry Frank, realtà internazionale della musica ambient-chill out. L’ingresso per lo show costerà 5 euro.


Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close