Italia

Festa della mamma 2015, regala l’azalea della ricerca


640x400Domenica
10 maggio è la festa della mamma e come ogni anno si rinnova nelle maggiori piazze italiane l’appuntamento con l’Azalea della Ricerca, l’iniziativa organizzata da AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, a sostegno della ricerca oncologica.

Molte sono le piazze che ospiteranno anche quest’anno i banchetti dei volontari dell’associazione, che in cambio di una piccola donazione di 15 euro consegneranno ai sostenitori un’azalea e un numero speciale di Fondamentale con i consigli di prevenzione.

L’Azalea della Ricerca è un fiore bellissimo e colorato, perfetto per omaggiare la propria mamma e nello stesso tempo dare un aiuto concreto ai tanti ricercatori che ogni giorno cercano di rendere il cancro una malattia più curabile.

L’associazione quest’anno promuove anche un’iniziativa digitale “LoveCoupon” un’originale applicazione per realizzare un biglietto d’auguri speciale per la mamma. Online è possibile scegliere tra diverse grafiche di coupon e personalizzare il messaggio, descrivendo un particolare gesto d’amore che si desidera donare alla mamma, per ricordarle quanto sia importante e unica. AIRC chiede ai suoi sostenitori di promuovere l’iniziativa e coinvolgere più persone possibili all’evento. Per sapere come realizzare il LoveCoupon : www.lafestadellamamma.it

Anche quest’anno l’iniziativa dell’Azalea della Ricerca è sostenuta da numerosi testimonial famosi: Elisa, Caterina Caselli, Aldo Giovanni e Giacomo, Antonella Clerici, Carlotta Ferlito, Stefania Rocca, Elisa, Geppi Cucciari, Federica Panicucci, Benedetta Parodi, Loretta Goggi, Rita Forte, Emma Marrone, Justine Mattera, Romanoff, Margherita Granbassi, Maddalena Corvaglia, Flavia Pennetta e Micaela Ramazzotti.

Per la festa della mamma regala un’Azalea della Ricerca e unisciti ad AIRC nella lotta contro il cancro. Cerca la piazza più vicina a casa e crea il tuo augurio speciale LoveCoupon, visitando il sito web: http://www.lafestadellamamma.it/

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close