GossipRubriche

Gossip, Francesca Fialdini:” Non sono single sono fidanzata da tre anni”

Francesca Faldini“Sono bionda e carina, ma non sono una donna dalla bellezza dirompente. Sono un modello nel quale si possono riconoscere tante ragazze di oggi che hanno studiato e si sono date da fare e che magari, come nel mio caso, hanno lasciato la casa dei propri genitori per mettersi in gioco con il mestiere che amano. Sono una giovane donna che corre con le sue gambe, e cerca di fare carriera da sola, con la sua intraprendenza. ”

A parlare così, con  sicurezza è proprio la bella e brava Francesca Fialdini, giornalista e conduttrice di Unomattina che, nell’intervista rilasciata da Visto, parla della sua vita privata, condizionata dal lavoro:

“Il mio lato affettivo ultimamente l’ho fatto eclissare come il sole.”

Ma, a differenza di quanto si potrebbe pensare da questa dichiarazione, Francesca non è single:

“Ho una persona che mi è vicina, ma vedremo se alla fine del programma sarà ancora lì ad aspettarmi.”

E rivela:

“Siamo insieme da quasi tre anni. Lui è speciale, perché sino ad oggi lui è rimasto al mio fianco, mentre gli altri sono scappati. È colpa sua se siamo ancora insieme.”

Il misterioso fidanzato, però, non fa il giornalista:

“Lui fa un altro mestiere e per il momento preferisce rimanere nell’ombra, non vuole essere riconosciuto.”

In merito al futuro, la Fialdini rivela che le piacerebbe diventare mamma:

“Sono un’anticonformista. Tuttavia il desiderio di maternità c’è e, nel momento in cui deciderò di essere madre, preferisco avere un uomo accanto. Dico così perché alla fine punterò alla stabilità per il bene dei figli. Sono figlia di genitori separati, e l’esperienza mi ha insegnato che i figli sentono la necessità di una famiglia unita. “

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close