GossipRubriche

Gossip, Gabriel Garko contro la foto compromettente

download (1)Dopo vari giorni di silenzio è così arrivata la risposta di Gabriel Garko alle tante chiacchiere in merito alla sua faccia che è risultata più gonfia del solito a L’Arena, il programma di Massimo Giletti a cui ha deciso di partecipare come ospite domenica scorsa.

L’attore ha poi scelto il quotidiano La Repubblica per voler replicare (con tanto di box in prima pagina) e per poter spiegare che no, la deformazione del suo volto non è stata pertanto dettato dal botox o da qualche ritocchino mal riuscito:

“In tv non stavo benissimo, ero un po’ gonfio, ho un problemino di salute. Ma quello che è successo dopo è incredibile. Mi ha fatto rendere conto di un realtà a cui non volevo credere, Giletti mi ha ospitato perché qualcuno aveva scritto che sono l’ultimo divo in Italia e non è vero. Quello che è successo mi ha dato la conferma che lo sono. Come ho reagito? Male. È stato tutto gratuito, c’è gente seduta davanti a un computer e scrive qualunque cosa, io ci metto la faccia.”

Garko ritiene  che qualcuno possa aver  ritoccato la foto che poi è grata sul web , finendo sui vari social network e provocando commenti piuttosto velenosi:

“L’ho vista e mi è preso un colpo. Ma ero davvero così? Mi è venuto il dubbio, ogni tanto purtroppo mi capita di gonfiarmi, poi ho detto: alt c’è qualcosa che non va. Con un gruppo di amici a casa ho provato a rifare quell’espressione, non riesco a gonfiarmi in quel modo, i denti sembravano limati. Li vede? Sono normali. È una foto fatta dal televisore, ed è stata alterata cercando l’angolazione peggiore per deformare il volto. Prenda il cellulare, così le faccio vedere.”

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close