GossipRubriche

Gossip, Gabriel Garko intervistato all’Arena

download (1)Annunciato da Massimo Giletti come un ospite davvero molto difficile da avere in Rai, anche a causa del suo volto simbolo delle fiction Mediaset, Gabriel Garko è stato intervistato a lungo nel segmento Protagonisti de L’Arena.

L’attore, per molti un vero e proprio sex-symbol, ha spiegato perché ha deciso di concedersi  difficilmente agli studi televisivi:

“Non si tratta di non darsi, è soprattutto questione di timidezza. Non sono abituato a stare in tv, sono sempre sul set. In tv devi parlare di te, ho sempre il nodo in gola.”

Dopo qualche commento in merito alle vicende di attualità che sono state trattate nel blocco precedente del talkshow “Questi giovani (quelli degli scontri di Milano, ndr) non sanno cosa sia il patriottismo, noi abbiamo fatto il militare, ci ha dato dispciplina”, si finisce a parlare di aspetto fisico e Garko ha precisato:

“La bellezza è fine a sé stessa. Senza dubbio mi ha aiutato, ma da sola non porta da nessuna parte.”

Questo discorso consente  a Giletti di poter lanciare due clip in tema, con due guest star d’eccezione e  partner di set di Garko.

La prima è Manuela Arcuri che, nel video, dice:

“Ciao bellezza! Sei bellissimo, ma c’è dell’altro e chi non ti conosce magari non lo sa. Hai un carattere stupendo, sei simpaticissimo. Lo posso dire, sei anche bello dentro!”

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close