GossipRubriche

Gossip, Guendalina Canessa:” Non penso più a Daniele Interrante”

Fondazione Stefano Borgonovo Charity Event “Guendalina non si mette l’animo in pace. Non si rassegna al fatto che io e Daniele stiamo insieme. Con lei non riesco ad avere rapporti. Anche Daniele è indispettito perché non gli fa piacere che pubblichi queste foto. Glielo dice. Ma non so perché lei continui a farlo. Non accetta”

Queste sono e dure parole pronunciate da Francesca De Andrè proprio in diretta a Pomeriggio Cinque due settimane fa. Qualche giorno fa è quindi arrivata la replica di Guendalina Canessa, alla quale poi ha fatto voce la figlia del grande cantautore ligure dopo che l’ex gieffina aveva deciso di pubblicare sui social una sua foto con Daniele Interrante (oggi è fidanzato con la De Andrè, in passato marito della Canessa). Al settimanale Top ha detto:

“Prima della sua intervista a Pomeriggio 5, con Francesca avevo un rapporto sul quale ho investito fiducia e comprensione, contro tutto e contro tutti. Sapevo che me ne diceva dietro le spalle, ma ho sempre preferito guardare quello che arrivava ai miei occhi in maniera pulita: ho educato mia figlia al rispetto per la compagna di suo padre, per il quale, voglio precisarlo ancora una volta, non ho mai avuto rimpianti. Nella vita ci sta tutto, pure una storia che finisce, ma non ho mai messo in conto l’acredine e le stilettate gratuite.”

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close