GossipRubriche

Gossip, Iva Zanicchi:” Io mai stata una diva”

iva zanicchiAlzi la mano chi non ha mai visto in Tv, precisamente sulle reti Mediaset, le televendite dei tanti box doccia realizzate da Iva Zanicchi? A tutti sarà poi ricordato un sorriso nel poter vedere con quale enfasi la cantante, quasi come volesse presentare la propria  storica trasmissione Ok il prezzo è giusto, decanta le caratteristiche del prodotto.

Ma l’Aquila di Lingonchio, per le  telepromozioni, si è poi attirata oltre all’ironia della rete anche le tante critiche. Critiche che l’hanno poi spinta avoler  chiudere i propri  profili social e a voler replicare con  un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo:

“Io ho fatto tutto e continuo a fare tutto perché mi diverto. Non mi curo delle critiche: qualsiasi cosa si faccia, arrivano. Mi hanno fatto questa proposta e l’ho accettata. Magari continuo ancora per qualche mese e poi smetterò. Però non capisco perché debbano stare sempre lì a bacchettarti. Capita a tutti, mica solo a me. Io ho chiuso anche i miei profili sui social network. Mi dà fastidio che chiunque possa liberamente offendere chiunque. Ben venga la critica, però sempre nei limiti del buon gusto e dell’educazione, mentre sul Web spesso si esagera. Non sono mai stata una diva: una cantante che ama stare sull’Olimpo non si abbassa a fare le televendite. Io, però, sono diversa: per 15 anni ho fatto Ok, il prezzo è giusto! Nella televendita si strizza l’occhio al mio celebre programma: in fondo è un po’ un modo per ricordare quel momento lì. Comunque vuol dire che se ne parla e questo significa che funziona!”

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close