GossipRubriche

Gossip, Leopoldo Mastelloni:” Come faccio a vivere con 625 euro di pensione al mese”

Leopoldo MastelloniLeopoldo Mastelloni non è nuovo a dichiarazioni destinate a fa discutere. Solo qualche mese fa le esternazioni a La Zanzara sulla sua città d’origine “(“Napoli è tutta malfamata, non ci sono zone più pericolose di altre. Non è impossibile viverci, ma è un percorso di guerra più duro che in altre città. Inoltre sarebbe per me impossibile tornare a viverci in quanto non esiste lì una vita artistica internazionale. Sono contro il gay pride e il matrimonio tra omosessuali”), Napoli, sollevarono tantissime polemiche”

E’ stato molto criticato tanto da dover essere costretto a spiegare meglio la propria posizione.

Ma oggi, a voler proprio sollevare certamente un polverone mediatico, sono le sue dichiarazioni che attengono alla sfera personale dell’attore napoletano. Sulla scia della confessione di Orietta Berti (“Dopo 50 anni di lavoro ho una pensione di 900 euro”) Mastelloni ha così dichiarato al Corriere:

“Dopo 50 anni di lavoro e di contributi prendo 625 euro di pensione al mese. Se non avessi degli amici che mi aiutano a pagare l’affitto, prenderei 40 pillole di sonnifero e me andrei via: ci penso sempre più spesso a farla finita. Io non ho vergogna di dire come stanno le cose. E parte di questo coraggio me lo ha dato Orietta Berti, confessando che anche lei prende 800 euro al mese e che se il marito non le avesse fatto una pensione integrativa sarebbe costretta a chiedere l’elemosina, che è quello che sto facendo io. Io ormai mangio solo quello che i supermercati mettono in offerta speciale e se non avessi Barbara Mastroianni, la figlia di Marcello, che mi aiuta, non so come farei.”

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close