GossipRubriche

Gossip, Marco Baldini: “Ho tentato il suicidio. Sono stato salvato da un barbone”

Marco BaldiniUna nuova clamorosa confessione di Marco Baldini, che proprio in diretta a La Zanzara di Radio 24 ha raccontato di aver provato il suicidio.

Il tutto è  avvenuto un anno fa.

Ma raccontiamo i fatti con ordine.

Il conduttore radiofonico, che da  tempo ormai versa in condizioni di assoluta  difficoltà economica per i debiti che sono stati accumulati con il gioco d’azzardo, ha risposto alle domande di Giuseppe Cruciani che gli ha chiesto come stesse:

“Una merd*. Sto male, molto male. Economicamente sono sotto lo zero. Sopravvivo, si impara a vivere con poco. Ci si adatta. Si impara a risparmiare. Sono in totale indigenza.”

Baldini, ha poi  ammesso che anche sessualmente in questo momento “è dura, molto dura”, ha spiegato di riuscire a poter  arrivare a fine giornata arrangiandosi, cercando di non chiedere soldi ad amici e conoscenti:

“Come personaggio pubblico penso di essermi suicidato, ma come essere umano tendo a mantenere un certo grado di dignità. Oggi tendo a chiedere meno soldi possibile e a guadagnarne il più possibile. Mangiare? Nì. Ti invita il bar a fare l’inaugurazione, tu non prendi i soldi che prendevi 10 anni fa, prendi 20 volte meno e ti adatti.”

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close