GossipRubriche

Gossip, Max Pezzali:” Le mie storie finiscono per colpa mia”

Max PezzaliMax Pezzali, il cantante pavese che da poco  ha pubblicato un nuovo album dal titolo Astronave Max, ha deciso di rilasciare un’intervista molto profonda e personale al settimanale Vanity Fair.

Il cantante 47enne si è poi  messo a nudo, parlando  di amore, sentimenti e della sua vita privata.

Max Pezzali, alle sue spalle, ha un matrimonio fallito con Martina Marinucci, dal quale è nato suo figlio Hilo che oggi ha 6 anni.

Nel ricordo del suo matrimonio, il cantante non ha per nulla nutrito  rimpianti per com’è finita e ha persino spiegato in modo lucido tutti i motivi che hanno portato alla rottura:

“Ogni storia ha il suo perché e io rifarei tutto cento volte. Nel mio matrimonio con Martina Marinucci, abbiamo iniziato ad avere delle piccole conflittualità e la malattia di nostro figlio non ci ha aiutati. Eravamo arrivati all’insofferenza reciproca. Ma c’è sempre stato un grande senso di collaborazione per il bambino.”

Pezzali ha poi ammesso che le proprie relazioni sono terminate molto spesso per colpa sua. Soltanto una volta, il cantante è stato lasciato e l’evento si è rivelato quasi traumatico:

“E’ finita più spesso per colpa mia, ma sono sempre partito con le migliori intenzioni. Sono stato mollato una volta e mi è bastata perché mi ha segnato per sempre: avevo 28 anni, facevo questo mestiere, lei era una ragazza di Genova molto bella, e onestamente non me l’aspettavo. Ero in tour e al ritorno mi sono ritrovato davanti al fatto compiuto, una botta. In seguito a quel trauma, scrissi Nessun rimpianto. Anni dopo, ci siamo risentiti ed è stato bello sentirsi dire da lei che mi ha sempre seguito a distanza e che ci siamo lasciati perché eravamo troppo giovani. Ho un grande ricordo.”

 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close