GossipRubriche

Gossip, ritorno di De Martino a Napoli?

29556961_stefano-de-martino-ho-detto-no-all-op-ra-di-parigi-per-amore-di-belen-0Belen ha smentito la crisi coniugale con Stefano De Martino e ma Novella 2000 ha riproposto la notizia all’interno del nuovo numero che andrà in edicola oggi.

Vediamo cosa si leggerà  nell’anticipazione di un servizio davvero molto incandescente per contenuti e dinamiche di coppia:

“Stefano De Martino ha lasciato Belen e la casa dove vivono, dopo che al ritorno da uno dei suoi weekend a Napoli ha scoperto gli incontri “segreti” della moglie argentina con l’ex fidanzato Marco Borriello. E se alla fine Belen si è scusata, Stefano non sembra cedere tanto facilmente…”

Nel frattempo, Selvaggia Lucarelli, è intervenuta sui social per fare il punto della situazione sul pentagono Fabio e Marco Borriello, Stefano De Martino, Emma Marrone e Belen Rodriguez:
“Comunque diciamolo. Quella povera crista di Emma stava con De Martino, arriva Belen, se lo sposa e ci fa un figlio. Ok, è De Martino che ha scelto, direte voi. E ci sta. Ora però la povera Crista si trova finalmente uno straccio di fidanzato, Fabio Borriello, e mentre De Martino è in trasferta a Napoli e Emma a Roma, Belen lo invita a una festa a casa sua di notte. Ora dico, ce ne saranno di amici da invitare a una festa, tu proprio il fidanzato di Emma ti devi mettere in casa? Non che sia un reato, ma insomma, le sei costata un bel po’ di sofferenza, ora lasciala un po’ in pace Dio santo. Mica per altro, poi se uno dice che sei un po’ stronza te la cerchi. (p.s. Borriello junior inqualificabile).”

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close