EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Gossip, Sara Tommasi:” Sposerò Diprè”

download (1)Il lieto fine sembrava ormai vicino.

In un video che è stato postato oggi sulla sua pagina Facebook , Sara Tommasi si affrancava da Andrea Dipré, l’avvocato bravo a scoprire talenti trash nonché suo  sposo.

“Mi ha sfruttata”, raccontava l’ex Schedina di Quelli che il Calcio solo poche ore fa, “il nostro fidanzamento è stato solo una farsa”. La sera è stata poi postata dell’ex showgirl un video in cui Sara racconta una “verità” completamente diversa.

E conferma che le nozze avverranno, come previsto, il prossimo 10 giugno a Montecarlo:

“Signori, oggi è il 22 maggio e volevo dire che sono ancora innamorata dell’avvocato Andrea Diprè e che lo sposerò. Tutte le maldicenze che dicono su di me sono errate, anche le maldicenze che riguardano il fatto che io sia drogata o che lo sia Dipré. Abbiamo fatto, è vero, degli errori. Nei nostri video eravamo troppo addormentati. In futuro staremo più attenti perché capisco che possano trarre in inganno. Noi non usiamo droghe perciò non montatevi la testa. Siamo persone che si vogliono bene, anzi lui mi ha ridato una nascita, anche come diva. Senza di lui non sarei nulla in questo momento. Gli devo tutto. Mi raccomando, sappiate che il 10 a Montecarlo io ci sarò e ci sarà anche Diprè.”

 

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com