Gossip

Gossip, Stefano De Martino lontano da Belen nei weekend?

belen-rodriguez-stefano-de-martino-vacanzaDopo essere riuscito ad evitare qualsiasi pericolo su un possibile nuovo quadrilatero amoroso con Stefano De Martino, Emma Marrone e il fidanzato Fabio Borriello con la nota smentita ufficiale su Facebook…:… è arrivata una nuova tegola si abbatte sulla celebre coppia , Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

A lanciare la superbomba è stato Carlo Mondonico di Novella 2000 secondo cui, marito e moglie dovrebbero trascorrete i fine settimana sempre più lontani: lei a Milano, lui a Napoli a divertirsi con gli amici di sempre:

“La crisi tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino pare rientrata, e proprio l’argentina in Tv ha dichiarato: «Io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino, o una sorellina a Santiago». Eppure, lontano dai riflettori, le cose non sembrano rose e fiori. L’ex ballerino di Amici da un po’ di tempo a questa parte preferisce tornarsene a Napoli, sua città natale, durante i weekend per rivedere gli amici di sempre. Con loro trascorre piacevoli serate per locali e discoteche, divertendosi come faceva prima di conoscere la Rodriguez. Belen, intanto, si consola uscendo per il “rito” milanese dell’aperitivo con le amiche fidate, come Simona Miele (proprietaria del ristorante Petit Bistro). Ora pare che l’argentina abbia deciso di farsi cancellare il tatuaggio sul braccio sinistro, quello fatto con Stefano e che rappresenta il loro amore, perché non le piace più. Tornerà sui suoi passi?”

 

 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close