GossipRubriche

Gossip,Stefano Bettarini:” Sono due anni che vivo a Miami, mi trovo bene”

download (4)Stefano Bettarini, ex calciatore ed  anche ex personaggio televisivo, da ben oltre due anni, ha  lasciato l’Italia per andare a vivere a Miami e per potersi costruire un nuovo futuro professionale lontano dal piccolo schermo.

Bettarini è  fidanzato con Ilenia Iacono, con cui fa coppia fissa da ormai tre anni. Pure l’ex moglie di Gian Germano Giuliani, il “Re dell’Amaro”, ha deciso di stabilirsi  nella città della Florida, insieme ai suoi due figli.

Intervistato dal settimanale Visto, Bettarini è apparso molto entusiasta della sua nuova vita, tuttavia non mostrando nessun  rimpianto e nostalgia per l’Italia. Attualmente , l’ex calciatore sta decisamente valutando alcune proposte professionali in specifici settori che però ha preferito non svelare. A Miami,  Stefano ha portato anche il suo primogenito Niccolò, avuto dalla conduttrice Simona Ventura.

Queste sono state le sue dichiarazioni a riguardo:

“Miami la conosco dagli anni ’90 e inserirsi non è stato difficile. In America, a differenza dell’Italia, ci sono più opportunità lavorative. Al momento mi sto guardando attorno e valuto diverse cose. Preferisco scegliere bene e non sbagliare. Ilenia ha preso bene questa nuova vita e ha portato qui anche i suoi figli. Mio figlio Niccolò vive con me. Ha 16 anni, in Italia ha lasciato i suoi amici e i suoi fratelli, inizialmente non era favorevole all’idea di andare al college. Ma ora è contento di quest’esperienza, una grande opportunità per lui.”

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close