Italia

Pozzuoli: Barbara Iacoletti vince il premio Folletto Pensa Pulito

PensaPulito_11.05_photo

Barbara Iacoletti di Pozzuoli (NA) ha ricevuto in premio il Robot Folletto VR200 in occasione di Parma-Napoli per il suo pensiero pulito: Dribbla lo sporco, #pensapulito!!

 

12 maggio 2015 – Il concorso “Folletto. Pensa Pulit0”, iniziativa ideata da Vorwerk Folletto per diffondere valori quali la sportività, l’amicizia e il rispetto per gli altri è giunto all’undicesima premiazione, avvenuta in occasione del match Parma-Napoli.


Barbara Iacoletti di Pozzuoli (NA), grazie al pensiero pulito Dribbla lo sporco, #pensapulito!!, ha potuto vivere l’emozione dello stadio. Dietro al gergo calcistico il messaggio di Barbara nasconde la voglia di sottolineare l’importanza del rispetto dell’ambiente. “Io e il mio compagno Gennaro facciamo volontariato a Pozzuoli per la difesa degli animali e del territorio” spiega Barbara. “Attraverso il concorso Folletto. Pensa Pulito ho voluto esprimere tutto il mio amore per la natura e per la salvaguardia del nostro ecosistema attraverso appunto la pulizia, intesa come tutela del nostro patrimonio ecologico”.

 

Il Pensiero Pulito di Barbara è stato premiato all’inizio di Parma-Napoli del 10 maggio. A Barbara è stato consegnato come premio il nuovo robot aspirapolvere Folletto VR200.

 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close