Sport

PRE GARA BASEBALL CLUB FOGGIA

parra - foto di giorgio moffa
parra – foto di giorgio moffa
Foggiani a Viterbo per la seconda trasferta consecutiva in terra laziale dopo Anzio. Obiettivo “en plein”.

Vorrebbe non fermarsi più il Tonno Insuperabile BC Foggia, dopo la doppia vittoria della settimana scorsa ad Anzio. Così la seconda trasferta consecutiva nel Lazio, a Viterbo, assume dei contorni prestigiosi per il sodalizio foggiano che, vincendo entrambe le gare, avvicinerebbe le posizioni di vetta. Il cambio di rotta delle ultime gare è servito ai foggiani di manager Strippoli a prendere fiducia nei propri mezzi e a risollevare una classifica che al momento è più consona alle aspettative della squadra.

ALTRE PARTITE DEL GIRONE – Sempre nel Girone C ci saranno altre 3 gare con la capolista Grosseto che ospiterà Potenza Picena, Padule se la vedrà con Anzio e, infine, la sfida tra Bologna e Jolly Roger.
SERIE C – Intanto ieri c’è stato il “battesimo” in campionato di Serie C Federale per la squadra giovanile della società foggiana. Al cospetto dei Thunders Salerno, in casa, i ragazzi di Alfredo Strippoli hanno perso 11-21. Da ricordare che, per il BC Foggia, quella che partecipa alla Serie C è una seconda squadra formata da tantissimi giovani in fase di cresita, contro città che hanno in questa categoria la propria prima squadra. Nel pomeriggio gara anche della Little League, con i piccoli che hanno affrontato i pari età sempre dei Thunders salerno vincendo 14-7.
FABIO LATTUCHELLA – UFFICIO

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close