Italia

Sardegna: CNA su Interventi credito agevolato

cna 1SEMINARIO DELLA CNA SARDEGNA

AL VIA L’OPERATIVITA’ PER GLI INTERVENTI DI CREDITO AGEVOLATO PREVISTI DALLA L.R. 949/52 E 240/81
COME OTTENERE I CONTRIBUTI IN CONTO INTERESSI E IN CONTO CAPITALE

Cagliari, 28 maggio 2015, ore 18 – T-Hotel – Via Dei Giudicati 66

Con la firma della convenzione tra l’Assessorato all’artigianato e Artigiancassa è ripartita l’operatività degli interventi di credito agevolato per le imprese artigiane previsti dalla legge regionale 949/52 e 240/81. Fino al 31 marzo 2018 le imprese artigiane della Sardegna avranno a disposizione una gamma assai varia di agevolazioni per finanziare la costruzione, l’acquisto, l’ampliamento e l’ammodernamento di laboratori, l’acquisto di macchinari, attrezzature e autoveicoli industriali e inoltre la costituzione di scorte, materie prime e semilavorati.

Delle molteplici opportunità previste dalla legge regionale 949 e delle modalità per ottenere la concessione delle agevolazioni si parlerà in un seminario organizzato dalla Cna Sardegna che si terrà a Cagliari il prossimo 28 maggio con inizio alle ore 18 presso il Caesar’s Hotel, in Via Darwin 2.

Nel corso del seminario, a cui parteciperanno, tra gli altri, l’assessore all’artigianato, Francesco Morandi, e il vice direttore generale di Artigiancassa, Francesco Simone, verranno illustrate le modalità per accedere all’agevolazione e le proposte che la Cna sarda avanza alla Regione in materia di credito e servizi finanziari.

I lavori – coordinati e presieduti dal segretario regionale della Cna Francesco Porcu – saranno aperti dal presidente regionale della Cna Pierpaolo Piras e dall’assessore regionale al turismo, artigianato e commercio Francesco Morandi. Interverranno inoltre Francesco Simone, vice direttore generale di Artigiancassa e Giorgio Ligas, coordinatore del Servizio credito per la Cna Sardegna.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy