Esteri

SM il Re Mohammed VI dona 10 mila copie del Corano al Senegal

11354956_1048323828528818_537288727_nSM il Re Mohammed VI, ha voluto donare 10.000 copie del Corano ai responsabili della gestione degli affari religiosi Senegal, al termine della preghiera del venerdì 22 maggio dove il Sovrano ha compiuto con il Presidente del Senegal, Macky Sall, presso la Grande Moschea di Dakar.
Queste copie, pubblicate dalla Fondazione Mohammed VI per l’Edizione del Santo Corano, saranno distribuite nelle diverse moschee della Repubblica del Senegal.
La donazione di 10.000 copie del Corano rientra nelle Alte Istruzioni Reali relative alla soddisfazione da parte della Fondazione dei bisogni delle moschee nei Paesi dell’Africa occidentale con copie del Corano secondo la versione Warch secondo Nafie, una delle scelte comuni tra il Marocco e questi paesi.

map

Yassine Belkassem

Yassine Belkassem, marocchino italiano, già pubblicista con www.stranieriinitalia.it, e Almaghrebiya, attualmente collabora con NotizieGeoplotiche.nete Ajialpress.com testata marocchina. Per Mediterranews cura aggiornamenti dal Marocco e non solo

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close