Economia

Tessera: ex Pes.Co: Tamiazzo incontra gli elettori

imagesOggi dalle 18.00 all’ex Pes.co attesi in centinaia all’appuntamento con Tamiazzo: “E’ il momento di fare progetti insieme, il futuro è dietro l’angolo e noi siamo pronti. Se in tanti rispondono una cosa è certa, la sicurezza è una priorità per i cittadini”.

“Il nostro futuro è dietro l’angolo, e noi siamo pronti ad affrontarlo con le idee chiare e progetti cui daremo sempre più corpo insieme ai cittadini. Ed è davvero bello vedere in quanti già rispondono concretamente ed attivamente all’impegno serio e totale che io stesso sto profondendo in queste settimane che precedono la tornata elettorale. Per me è un motivo di immenso orgoglio ed accresce ancor di più l’entusiasmo per andare avanti in questa sfida”.

Stefano Tamiazzo, Poliziotto, Segretario Regionale del Sindacato di Polizia COISP e Candidato al Consiglio Comunale alle prossime elezioni del 31 maggio da indipendente, nella lista “Area Popolare per Venezia”, a fianco del candidato Sindaco Luigi BRUGNARO, accoglie così le già prenotate e confermate adesioni di centinaia di ospiti all’incontro fissato per oggi, a partire dalle ore 18.00, all’ex Pes.co, in via Triestina a Tessera (Ve), dove un aperitivo assieme sarà l’occasione per affrontare le più pressanti questioni che gravano sulla quotidianità dei cittadini, “per ascoltarne dalla viva voce istanze e aspettative – spiega il Candidato -, per cercare idee e soluzioni condivise perché la rappresentatività dei futuri membri dell’Amministrazione comunale non rimanga un concetto puramente formale, vuoto e sterile, ma possa colmarsi di contenuti reali che siano l’obiettivo cui tendere incondizionatamente”.

“Sono ansioso di partecipare a questo confronto – conclude Tamiazzo -, schietto, diretto, concreto e onesto, come sono convinto debba essere chiunque voglia assumersi l’onere e l’onore di rappresentare i cittadini. E sono convinto che l’annunciata ed anche numericamente sorprendente vasta partecipazione a questo mio invito, unitamente al Sindacato COISP, abbia anche un significato ben preciso, che cioè nella mente e nel cuore dei cittadini ogni idea di vivibilità, di ripresa, di libertà, di crescita, di equità, passi attraverso la garanzia di una sicurezza reale, garantita, diffusa. E ciò mi spinge mille volte di più a mettere a totale disposizione della collettività il mio bagaglio di esperienza e professionalità, con umiltà ma allo stesso tempo con la consapevolezza di uno che alla sicurezza ha votato la sua intera esistenza”.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close