GossipRubriche

Gossip, Belen Rodriguez è felice per la seconda chance a Fabrizio Corona

Nelle scorse ore, tutti gli amanti del gossip  erano in trepida attesa, quasi con trepidazione,per  le prime dichiarazioni di Belen Rodriguez dopo l’affidamento di Fabrizio Corona alla comunità Exodus di Don Mazzi. Vediamo l’intervista che è stata rilasciata dalla showgirl argentina a Tgcom24:

“Sono molto felice per lui. Tutti abbiamo diritto a un’altra chance. Ed è giusto che anche lui abbia la sua seconda possibilità.”

Proprietaria di un noto ristorante e di un salone di bellezza a Milano, la Rodriguez, però, non vuole assolutamente rinunciare al mondo dello spettacolo e sogna, in un futuro non troppo lontano, di esportare la propria bellezza anche all’estero:
“Sarei bugiarda se ti dicessi di no. Poi quando arrivano delle proposte internazionali come Guess per cui farò la testimonial mondiale, pensi magari chissà, è un inizio…”

In tv, rivedremo Belen come padrona di casa di Tu si que vales su Canale 5 ma c’è anche un sogno nel cassetto che vorrebbe realizzare in tempi brevissimi:

“Ho aperto un ristornate che si chiama Ricci, Antonio non sa che l’ho fatto in omaggio a lui. Adoro Striscia La Notizia, ci sono stata una puntata e mi sono divertita tanto. La farei con Alessandro Siani, un altro napoletano con il quale vado d’accordo (ride, ndr).”

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close