GossipRubriche

Gossip, Cecilia Rodriguez:” Per il matrimonio c’è tempo”

cecilia-rodriguezIl matrimonio per Cecilia Rodriguez e Francesco Monte è  lontano. Parola dell’argentina, che a  Nuovo ha dichiarato:

“Mi piacerebbe sposarmi, ma c’è tempo. In fondo con Francesco sono appena due anni che stiamo insieme.”

In attesa di poter scoprire se parteciperanno alla seconda edizione di Temptation Island, fra poco in onda su Canale 5, Cecilia e Francesco sono proprio alla ricerca di una casa dove convivere. Per il momento “viviamo ancora separati, un po’ a Milano da me e un po’ a Roma da lui”.

L’ex naufraga dell’Isola dei famosi è stata poi interpellata sulla gelosia, elemento sempre presente nella coppia che a settembre prossimo ndrà per qualche settimana di vacanza a Formentera come già successo lo scorso anno:

“Su questo fronte siamo messi male, perché ci marchiamo entrambi stretti. Per fortuna, però, nutriamo un reciproco e profondo rispetto che ci tranquillizza.”

Infine, sul rapporto con la sorella Belen:

“Per me lei è quasi come una mamma. Siamo sempre state molto vicine, anche quando io abitavo in Argentina e lei era già a Milano. Senza dubbio, da quando, sei anni fa, anch’io mi sono trasferita qui, siamo diventate ancora più complici, intime e affiatate. Belen è il mio punto di riferimento assoluto. Si è sempre occupata di me e gliene sono grata. È la prima persona alla quale chiedo consiglio sui temi più svariati: dal lavoro alla vita privata.”

 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close