GossipRubriche

Gossip, Fabio Colloricchio: “Sono innamorato e cerca casa con Nicole Mazzocato”

Fabio Colloricchio Fabio Colloricchio, nell’intervista rilasciata dal settimanale DiPiù Tv, ha raccontato in esclusiva la prima notte vissuta accanto a Nicole Mazzocato, la corteggiatrice scelta alla fine di Uomini e donne:

“La sera stessa in cui ho scelto Nicole abbiamo dormito insieme per la prima volta ed è stato meraviglioso. Tra noi è nata immediatamente un’intesa perfetta, sembrava che ci conoscessimo da sempre. E la passione è alle stelle. Il giorno dopo, siamo partiti per Belluno dove le vive, mi ha presentato la sua famiglia e mi hanno accolto tutti benissimo.”

L’ex tronista ha poi spiegato di non aver presentato tutta la sua famiglia alla fidanzata  perché i suoi genitori sono separati e il padre vive in Argentina (lui, invece con la madre e il nuovo compagno, a Premariacco, in provincia di Udine). Fabio ha parlato dei propri progetti futuri, dicendosi pronto alla convivenza con la bella e sensuale Nicole perché “i sentimenti che provo per lei sono molto forti e stanno crescendo giorno dopo giorno”:

“L’unica certezza che ho in questo momento è che voglio passare con Nicole più tempo possibile, per conoscerla davvero, lontano dalle telecamere. Per fortuna non viviamo molto lontani: abitiamo ad un paio di ore di distanza, quindi possiamo vederci abbastanza spesso. Né io né lei però viviamo da soli. Pertanto stiamo pensando di prendere una casa nostra, per avere un po’ di intimità.”

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close