GossipRubriche

Gossip, Marina Ripa di Meana contro le politiche di Marino

Marina Ripa di MeanaOspite de La Zanzara di Radio 24, Marina Ripa di Meana ha così espresso la propria insofferenza verso i tanti immigrati che, in modo del tutto irregolare, soggiornano sul suo italico:

“Ospitare immigrati a casa mia? Non è proprio il caso. Gli immigrati non possono essere più accolti. Sono diventata salviniana. La situazione è talmente pericolosa che l’unico che ci può salvare e può fare qualcosa forse è proprio Salvini. Quasi quasi andrei su una ruspa. Ma la cosa più urgente è che se ne vada Marino.”

La popolare nobile, dei  vari e tanti salotti televisivi, ha deciso di lancirea la propria protesta contro il sindaco di Roma, Ignazio Marino, reo, a suo dire, di aver ridotto la capitale d’Italia in pessime condizioni:
“Sto urlando ai quattro venti che Marino se ne deve andare e ho peso la voce. Ha ridotto Roma a una cloaca maxima. Neanche Bombay è ridotta a questi livelli. Ci sono i rom, le buche… esci di casa e, come minimo, ti prendi una storta o ti rompi addirittura una gamba. E poi la sporcizia, il traffico, lo smog, l’immondizia. Venite nel quartiere Prati, dove vivo. C’è l’immondizia che esce da’ ‘cassettoni’. Io non porto più i miei 4 cani fuori, perché è veramente impressionante. I miei cani potrebbero essere contaminati dalla sporcizia e dai topi. Penso che si debba fare una grande manifestazione di protesta a Roma.”

 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy