GossipRubriche

Gossip, Monica Leofreddi si sposa il 13 giugno

leofreddiMonica Leofreddi, è tornata quest’anno alla conduzione su Rai Uno con Torto o ragione? La macchina della verità, ed ha decido di annunciare le sue nozze con il compagno Gianluca Delli Fiorelli, padre dei suoi due figli Riccardo e Beatrice, di 6 e 3 anni.

Ha raccontato oggi il fatto  al settimanale Chi, per cui tra pochissimi giorni sarà pronta per le nozze nella Capitale:

“Ci sposiamo il 13 giugno, a Roma. Quando ho conosciuto Gianluca, sapevo che sarebbe stato l’amore della mia vita. Ma non pensavo al matrimonio. Poi l’amore travolge tutto e sono arrivati prima i nostri figli, e oggi le nozze.”

Un matrimonio voluto con forza,  in cui a fare la proposta fatidica è stata lei e non il compagno:

“Alla fine ho chiesto io al mio uomo di sposarmi […] Lui non si dava una mossa. Così, lo scorso anno mentre eravamo al matrimonio di un nostro amico, l’ho guardato e gli ho detto: “Non prendere impegni per giugno prossimo, ché ci sposiamo”. E lui: “Certo che tu fai sempre le cose di fretta!”. Ah, però… Ho aspettato solo undici anni.”

E, al settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha racconta tutti i dettagli del matrimonio, che sarà una bella festa di famiglia:

“Ci sposiamo in una villa alle porte di Roma. L’abito l’ho scelto in cinque minuti. Odio perdere tempo con lo shopping. È bianco, volevo qualcosa di tradizionale, ma niente fronzoli. I nostri testimoni di nozze sono mio fratello Emilio e il mio migliore amico, Fabio. Abbiamo previsto dei momenti musicali, durante la cerimonia, con il sax, strumento che amo. In onore di mio figlio, per il nostro primo ballo, abbiamo scelto la canzone “Per sempre” di Ligabue, che adora.”

 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close