GossipRubriche

Gossip, Selvaggia Lucarelli attacca Rep.it

Selvaggia LucarelliNuova gaffe per Selvaggia Lucarelli, dopo quella su Samantha Cristoforetti (e gattini)? La giornalista de Il Fatto Quotidiano ha deciso di  postaresulla propria  pagina Facebook un presunto screenshot ralizzato  dall’homepage di Repubblica.it, dopo aver accusato il quotidiano online di aver pubblicato una foto a luci rosse per errore.

“Ehm, su Repubblica.it per pochi secondi si sono sbagliati e anziché la foto della Magna Carta hanno pubblicato quella di un Magnaccia. Epici.”

Repubblica.it ha così smentito in modo categorico  la circostanza descritta dalla giornalista e conduttrice radiofonica avendo assicurato di aver controllato “tutte le pubblicazioni della nostra homepage“:

“Prima di risponderti, abbiamo fatto tutte le verifiche che tu non hai ritenuto di fare (la verifica delle fonti, una roba da giornalisti antichi, ce ne rendiamo conto). Nei nostri server di questa immagine non c’è traccia. Hai pubblicato un falso. Sarebbe quantomeno corretto che ne prendessi atto e che pubblicassi un altro post spiegando che ti sei sbagliata. Nel vecchio mondo dei giornalisti si chiama rettifica.”

Ed invece la Lucarelli ha cancellato il post su Facebook. E su Twitter ha risposto così:

“Ah ah si vede che il mio amico avrà un il virus Siffredi sul computer!!!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close