GossipRubriche

Gossip, Siria De Fazio: ” Io e Naike Rivelli siamo inseparabili”

 

Galà dinner di beneficienza a favore di CIAI a RomaNaike Rivelli, figlia di Ornella Muti, e Siria De Fazio, la concorrente della nona edizione del Grande Fratello, stanno attualmente vivendo una relazione. Proprio di recente la Rivelli ha dichiarato che non si sta trattando di una storia d’amore tradizionale ma di un’amicizia che non va proprio oltre i semplici baci. Ci sarà  da crederci? Mah…

Siria De Fazio, con le dichiarazioni che sono state rilasciate al settimanale Top, ha fatto pensare che con Naike c’è qualcosa  di più di una semplice amicizia affettuosa ma anche lei, in riferimento al tasto della sessualità, ha  confermato le parole dette dalla figlia di Ornella Muti.

La De Fazio ha tuttavia  parlato di un viaggio in Spagna che ha risolto  un periodo colmo di incomprensioni:

“La Spagna ci ha regalato dei momenti magici e lì ho capito che Naike è la mia anima gemella. Avevamo bisticciato di brutto, una cosa che non si spiegava, c’erano tensioni che nascevano dal nulla. Dopo giorni difficili, avevo deciso di partire per un lungo weekend. Gliel’ho detto e abbiamo deciso di volare insieme. Non c’è stato bisogno di fare pace: Era come se le tensioni fossero finite in automatico. L’intesa, la complicità e il sentirsi sulla stessa frequenza d’onda si sono riallineate e rafforzate. Sarà forse che la Spagna vive in modo più libero, che è facile sentirsi a proprio agio… Sta di fatto che abbiamo capito che siamo fatte l’una per l’altra.”

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close