Rubriche

Musica, atmosfere romantiche e uno Chef stellato per un giugno eccezionale a Fidenza Village

Per coniugare lo shopping a un’esperienza unica e indimenticabile, Fidenza Village offre un calendario di iniziative da non perdere, sconti ulteriori del 40% all’interno delle sue boutique, esibizioni musicali, “Shopping Nights” e show-cooking dello Chef stellato Davide Oldani 

 

Giugno si prospetta un mese ricchissimo a Fidenza Village. Durante il periodo di Expo, il Villaggio sarà infatti la vetrina delleeccellenze made in Italy nei diversi campi che contraddistinguono il genio italiano, tra questi moda, cibo e musica.

 

Per tutto il mese di giugno – ispirato alla Romantic Opera e celebrato attraverso straordinari allestimenti e suggestive scenografie e musiche – Fidenza Village, che sorge proprio nel cuore delle terre verdiane, saprà rendere unica e irripetibile la visita dei suoi ospiti grazie ad attività uniche ed esclusive, a cominciare dalla performance dell’orchestra La Verdi sabato 20 giugno, dalle ore 17 alle 19, che vedrà i musicisti di un quartetto d’archi esibirsi in concerti da camera e in famose arie d’opera di Rossini e Verdi.

 

Le iniziative d’eccezione continuano il 21 giugno, alle ore 16:30, con il grande e rinomato chef stellato Davide Oldani, ideatore della cucina POP e scelto da Fidenza Village per rappresentare l’eccellenza gastronomica italiana durante tutto il periodo di EXPO.

Il celebre Chef, sarà a Fidenza Village per esibirsi in uno speciale show-cooking dedicato alla sua ricetta presentata in occasione di EXPO: il “risotto EXPO 2015”. Oldani, presenterà anche il suo ultimo libro, “Pop Food”, e sarà a disposizione degli ospiti per la firma delle copie.

 

A partire dal 25 giugno, invece, cominciano le “Shopping Nights”: Fidenza Village sarà aperta ogni giovedì e venerdì sera fino alle ore 23:00 per dare la possibilità agli ospiti di godersi appieno le notti d’estate. Per inaugurare la prima Shopping Night riprende l’immersione nel mondo della migliore tradizione musicale, grazie alla straordinaria partecipazione della Dolce Vita Orchestra, che si esibirà in celebri brani tratti dalle migliori colonne sonore composte da Nino Rota, Ennio Morricone, e altri grandi artisti. Inoltre, per permettere a tutti di raggiungere comodamente Fidenza Village senza usare l’auto, sarà previsto un servizio di Shopping Express® ad hoc, in partenza da Milano alle ore 17:00 con rientro alle 23:00.

 

Infine, il mese si chiuderà con un’altra straordinaria iniziativa in programma sabato 27 giugno, dalle 16:00 alle 19:00, con la celebre violista Lena Yokoyama, che si esibirà accompagnata da un mastro liutaio che mostrerà le varie fasi di lavorazione di un violino.

 

Fidenza Village è la destinazione ideale per tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza di shopping unica, che sa coniugare l’ampia ed elegante possibilità di scelta offerta dalle boutique con i migliori marchi internazionali della moda e dell’homewear, adesibizioni ed iniziative d’eccezione. Inoltre, a partire dal 10 giugno, il Villaggio lancerà anche una speciale promozione: in molte boutique, gli ospiti potranno usufruire di ulteriori sconti fino al 40% sul prezzo outlet.

 

La visita a Fidenza Village può essere anche l’occasione per scoprie le eccellenze di un territorio che offre alta gastronomia, città d’arte, paesaggi meravigliosi e musica raffinata. Un’offerta che accontenta famiglie, viaggiatori e appassionati dello shopping, con proposte che combinano gli acquisti nelle esclusive boutique del Villaggio alla valorizzazione delle attrazioni locali. Per tutti coloro che volessero trascorrere una giornata all’aria aperta, Fidenza Village offre inediti pacchetti turistici per affiancare allo shopping un tour per conoscere e ammirare le bellezze artistiche e naturali dei dintorni. L’esperienza turistica a Fidenza Village permetterà agli ospiti di andare alla scoperta della meravigliosa terra dei Castelli del Ducato di Parma e Piacenza, nel cuore della Food Valley, tra la tipica enogastronomia, i luoghi d’arte e cultura, i divertenti eventi in castello da vivere con tutta la famiglia. Le numerose iniziative organizzate presso le rocche e i castelli del territorio coniugano infatti divertimenti per i più piccoli, riscoperta di panorami unici e degustazioni dei prodotti più caratteristici.

 

Gli speciali pacchetti di Fidenza Village sono facilmente consultabili tramite l’innovativo portale Chic Travel e comprendono gli spostamenti con lo Shopping Express®, servizi Vip, esclusivi sconti sino al 70% sui prezzi retail all’interno delle boutique del villaggio, escursioni ed esperienze enogastronomiche dal gusto tutto italiano. 

 

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close