Società

Roma: Adnkronos media patner del Maaxi

 Adnkronos diventa media partner del Maxxi. L’accordo, firmato dal Presidente della Fondazione MAXXI Giovanna Melandri e dal Presidente del Gruppo Adnkronos Giuseppe Marra, punta a creare una sinergia tra il più importante museo nazionale dedicato alla creatività del XXI secolo e la prima agenzia di stampa privata del Paese, rafforzandone così il posizionamento in ambito culturale. L’accordo verte sullo sviluppo e sul consolidamento di forme di collaborazione di comune interesse.

“L’accordo con il MAXXI – ha dichiarato il Presidente Marra – è un esempio positivo di collaborazione tra due importanti realtà impegnate nello sviluppo di attività culturali. Per il nostro gruppo poi questa partnership, venendo subito dopo il rilancio di Culturalia e la nascita di Adnkronos Museum, è l’ulteriore testimonianza dell’interesse verso un segmento che consideriamo strategico per il futuro del Paese”..

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close