Editoriali

Roma venerdì 26 giugno sciopero dei trasporti

Roma venerdì di sciopero dei trasporti ed è già paura. Venerdì 26 giugno a Roma saranno fermi per circa 24 ore i mezzi di trasporto, previsto uno sciopero di  metro e ferrovie dalle 8:30 fino alle 20. Possibili cancellazioni di corse il sabato.

Roma paralizzata venerdì 26 giugno?  Ben 3 sigle sindacali hanno indetto lo sciopero ed allora si apprende che lo sciopero andrà in vigore e dalle ore 8.30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio. Le tre metropolitane e le tre ferrovie gestite da Atac saranno quindi regolarmente in funzione dalle 5.30 alle 8.30 e dalle 17 alle 20.

 Il servizio di bus e tram sarà garantito invece dalle 00.00 alle 8.30 e dalle 17 alle 20 del 26 giugno. Poiché lo scioperò sarà di nuovo in vigore dalle 20 fino alle 24 del 26 giugno, il servizio notturno di superficie del 27 giugno potrebbe subire cancellazioni di corse.

Le corse di vetture e treni iniziate prima dell’inizio dello sciopero saranno portate a termine. Durante l’orario di sciopero le vetture e i treni provenienti dai capolinea o dalle stazioni terminali potranno rientrare fuori servizio in depositi e capolinea.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close